ATTENZIONE!
A causa delle notevoli incertezze riguardo la ripresa delle attività sportive di gruppo, il progetto "Pedala e vai!" è stato rimandato ad ottobre 2021. Per rimanere aggiornati potete consultare questa pagina o scirverci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il tandem sarà il nostro strumento per preparaci, durante tutto il periodo primavera / estate, e durante il giro dell'Emilia-Romagna, fissato nella settimana 7-14 ottobre 2020.
Un team di medici e psichiatri curerà la fase di allenamento e i test psico-motori da svolgere durante la fase preparatoria ed in seguito al viaggio per misurare i benefici ottenuti.
Il tandem ci permetterà di creare team di accompagnatori e accompagnati. Si creerà un clima di aiuto reciproco sia fra i membri dei team sia fra tutto il gruppo.
Ad ogni partecipante viene garantito
Il viaggio in tandem, della durata di 8 giorni / 7 notti, include:
Il viaggio in tandem, della durata di 8 giorni / 7 notti, NON include:
IMPORTANTE: i team dovranno essere provvisti di un tandem (idoneo a viaggiare ed in buone condizioni di manutenzione) dal momento in cui decidono di aderire al progetto. In caso ne fossero sprovvisti, potranno fare richiesta di affitto / noleggio di tandem all’organizzazione che potrà eventualmente metterli in contatto con realtà in possesso di tali mezzi.